Pubblicate Statistiche di fine Stagione

26 Ottobre 2016

In copertina Nadia Maffo, Giada Andreutti, Abdoullah Bamoussa, Joyce Mattagliano
 

 

di Franco De Mori

 
Terminata la stagione in pista pubblichiamo i Primati e le Graduatorie All Time definitive del 2016.
Sono stati migliorati 31 Primati Regionali : 10 Maschili (8 in gare standard) e 21 Femminili (14 in gare standard). Nel 2015 eravamo a 47. Naturalmente più gli anni passano e più è difficile incrementare i record ma il calo resta comunque sensibile.
I nuovi inserimenti nelle graduatorie All Time che riguardano i primi 20 Assoluti e 10 di Categoria, sono stati complessivamente 194 (82 Maschili e 112 Femminili) di cui solo 30 nella seconda parte di stagione.
Il Top sono i 35 inserimenti nelle Assolute Donne mentre solo 1 risultato figura nelle prime 10 tra le Ragazze, dato quest'ultimo molto allarmante.
Entro l'anno pubblicheremo uno studio statistico categoria per categoria e specialità per specialità in modo che il Consiglio Regionale ed al Settore Tecnico Regionale entranti abbiano delle indicazioni precise al fine di pianificare al meglio il prossimo quadriennio.
Come sempre ogni eventuale segnalazione di errori od omissioni, che ormai dovrebbero essere minimi, verrà presa in attenta considerazione.  
 
QUI DI SEGUITO IL LINK DIRETTO ALLA PAGINA DELLE GRADUATORIE: GRADUATORIE ALL TIME REGIONALI
 
QUI DI SEGUITO IL LINK DIRETTO ALLA PAGINA DEI PRIMATI: PRIMATI REGIONALI
 


Condividi con
Seguici su: