Provvedimento disciplinare per Nicola Di Sette (SAI Frecce Bianche) squalificato fino al 31 maggio



Torino (TO) 14 novembre. Fidal Piemonte comunica il provvedimento disciplinare del Comitato Provinciale AICS di Alessandria che riportiamo di seguito relativa al tesserato NICOLA DI SETTE, tesserato della Società Sportiva Sai Frecce Bianche.

 

La commissione disciplinare A.I.C.S. provinciale per il podismo amatoriale nella riunione del 10 c.m. dopo aver esaminato gli atti relativi alla gara “Corsa podistica dei 3 Pozzoni” che si è disputata domenica 19 ottobre c.a. ad Ozzano Monferrato delibera il seguente provvedimento nei confronti di DI SETTE NICOLA tesserato alla Società sportiva SAI FRECCE BIANCHE – PODISMO A.S.D. di Alessandria.

SQUALIFICA SINO AL 31 MAGGIO 2015 alla partecipazione delle manifestazioni organizzate dall’A.I.C.S. Provinciale per comportamento scorretto ed antisportivo, come da documentazione a nostre mani.

 

 

Preso atto della comunicazione, per la reciprocità dei procedimenti disciplinari stabiliti dalla Convenzione Fidal/EPS, la squalifica di NICOLA DI SETTE è da ritenersi estesa a tutte le manifestazioni FIDAL.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - GGG)

 

 



Condividi con
Seguici su: