Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna. Comunicazione Urgente Regione Sarda.

Pubblichiamo una comunicazione dell'Ass.to allo Sport della Regione Sardegna in merito Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna richieste di contributi per le Attività Sportive. Alleghiamo il modulo di richiesta.

"AVVISO URGENTE

Gentile utente,
nella giornata di domani verrà pubblicato un avviso sul sito regionale in riferimento all'oggetto; mi preme, però, anticipare la comunicazione con una mia mail personale.
A causa di alcuni problemi di carattere tecnico il sistema per la registrazione online all’Albo Regionale delle società sportive non è ancora operativo. Il termine di scadenza del 30 aprile verrà, pertanto, prorogato a data da definire con una successiva comunicazione.
Per tale motivo, le richieste di contributo in attuazione della LR 17/99 “Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna” verranno accettate purché corredate di:
1. Numero di registro Coni 2012;
2. Numero di iscrizione all’Albo regionale dell’anno precedente; 3. Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt . 46 e 47 del DPR 445/2000 in cui si dichiara di “essere in possesso dei requisiti per la regolare iscrizione all’Albo regionale delle società sportive”.
In questo modo si è cercato di tutelare la regolarizzare dell'iscrizione all'albo senza però spostare la data di presentazione di richieste di contributi, ed evitare così di allungare i tempi di programmazione delle spese.

PS: Allego anche un file di indicazione del più breve percorso per trovare le informazioni più aggiornate sui procedimenti in corso e la invito a consultarlo periodicamente.

Cordiali saluti

Dott. Daniele Congiu
Assessorato Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport; Responsabile del settore Sport; Viale Trieste 186 - 09123 Cagliari Tel + 39 070 606 4907 dacongiu@regione.sardegna.it"

 



Condividi con
Seguici su: