Prove di ripartenza per la corsa su strada in Piemonte

17 Settembre 2020

Domenica 20 settembre la prima manifestazione competitiva di corsa su strada dopo l'insorgere della pandemia da Covid 19. A Torino si corre infatti il Green Tour con arrivo a Superga.
Domenica 20 settembre primo segnale di ripresa anche per la corsa su strada piemontese. Sarà infatti ai nastri di partenza a Torino il Green Tour, corsa competitiva di 8km, organizzata da ASD Giannone Running Circuit, con partenza dal Parco del Meisino e arrivo alla Basilica di Superga. Scenografia suggestiva dunque per una manifestazione che vuole essere anche un segno di speranza per la ripresa del settore, il cui calendario ha assistito ad un numero elevato di cancellazioni e annullamenti a causa della pandemia del Covid-19.

Segnaliamo anche che è confermata in calendario la 10ma edizione della Lago Maggior Marathon, in programma a Verbania il prossimo 1 novembre. Si tratta al momento dell’unica manifestazione internazionale e della distanza della maratona in calendario in Piemonte; l’appuntamento sarà anche valido come campionato regionale.


Condividi con
Seguici su: