Primi squilli indoor: Deimichei 6"95



Sabato pomeriggio a Modena si sono registrati i primi impegni trentini nella stagione indoor: di scena il terzetto di velocisti dell'Us Quercia allenato da Andrea Zamboni e composto da Davide Deimichei, Matteo Didioni e Marsel Cavagna ed i due ostaco

Sabato pomeriggio a Modena si sono registrati i primi impegni trentini nella stagione indoor: di scena il terzetto di velocisti dell'Us Quercia allenato da Andrea Zamboni e composto da Davide Deimichei, Matteo Didioni e Marsel Cavagna ed i due ostacoli del gruppo di Luigi Cavalieri al Lagarina Crus Team, Cristian Cristelotti e Matteo Mazzola.

 

Il migliore del gruppo si è rivelato il venticinquenne alense Davide Deimichei, secondo classificato al fotofinish nei 60 metri con un 6"95 che ha migliorato il 6"97 staccato in precedenza nella batteria. Nella scia del lagarino si è quindi inserito il brissinese Didioni, autore di un altrettanto positivo 6"96 (identico 6"97 in batteria) mentre per Cavagna è arrivato un 7"20 nella finale B dopo il 7"06 della qualificazione.

 

Doppio impegno invece per i due gialloblu: lo junior Matteo Mazzola si è disimpegnato con un 7"45 nei 60 metri piani per poi ottenere un ottimo 8"52 nei 60hs (in batteria 8"82), riferimento che l'ha inserito al quarto posto della graduatoria finale under 20. Successo pieno invece per Cristelotti nella prova senior dei 60hs: l'8"53 (8"55 in batteria) del trentenne originario di Isera non ha lasciato scampo alla concorrenza; in precedenza per Cristelotti anche un 7"75 sulla distanza piana.

 

Passando in Veneto, nel Test Event della stagione del nuovo Palaindoor di Padova si sono messe in mostra tre "venete" nostrane a cominciare dalla saltatrice Erica Nicolis (Us Quercia Trentingrana) vincitrice del salto triplo con 12,09 mentre nei 60hs le due valsuganotte Lisa Guidolin e Arianna Franceschini (Gs Valsugana Trentino) hanno chiuso rispettivamente in seconda e terza posizione con 9"52 e 9"62,

 

Modena -  Tutti i risultati

 

Padova - Tutti i risultati



Condividi con
Seguici su: