Premio Speciale “FAIR PLAY GGG 2018“

Al via le candidature

Per iniziativa del Consiglio Nazionale GGG è stato istituito il Premio Speciale “Fair Play GGG 2018” da assegnare ad un Giudice che nel corso dell’anno si sia particolarmente distinto per un gesto di fair play.

Al fine di procedere all’individuazione del Giudice meritevole di ricevere il suddetto Premio Speciale viene data facoltà a ciascun Giudice tesserato di segnalare, mediante la scheda allegata, uno o più nominativi che a vostro giudizio potrebbero essere candidati al Premio suddetto, per il quale si riassumono le caratteristiche:

Condizione per la candidatura

Un gesto di fair play

Può essere candidato

Qualsiasi Giudice tesserato

Candidature presentate da

Qualsiasi Giudice -  Fiduciari Regionali

Selezione candidature

Commissione Tecnica Nazionale

Vincitore scelto mediante

Sondaggio effettuato sul nostro sito FIDAL-GGG

 

            La candidatura potrà pervenire compilando il modulo google al link sottostante o dovrà essere inviata all’Ufficio Centrale ggg@fidal.it entro il 30 settembre p.v utilizzando la scheda ricevuta via mail.

            Dal 15 ottobre al 10 novembre sarà effettuato il sondaggio on line, a cui sono invitati  fortemente a partecipare tutti i Giudici tesserati.

            Il premio verrà consegnato nel corso di una cerimonia a latere del Consiglio Nazionale programmato a Roma per l’1 e 2 dicembre 2018.

Invia ora la candidatura



Condividi con
Seguici su: