Premio "Gianni Orsini" 2023

Assegnato a Gerolamo Quadranti
La Commissione Tecnica Nazionale, nella propria riunione del 28 Ottobre u.s., sulla base delle candidature pervenute, ha deliberato l’assegnazione del “Premio Gianni Orsini 2023”
 
al Giudice Nazionale Gerolamo Quadranti
 
“Sempre disponibile, sempre con il sorriso, sempre con entusiasmo. Un grande Direttore Tecnico, pronto ad assolvere il ruolo ovunque convocato, creando squadra con i colleghi e con il personale locale. La manifestazione innanzitutto, senza mai trascurare la trasmissione della sua esperienza ai colleghi che si avvicinano alla sua specializzazione.”
 
Gerolamo, del GGG di Como, è Giudice dal 1979 e, perfezionando costantemente la propria formazione, diventa Ufficiale di Gara Nazionale nel 1997 appassionandosi con entusiasmo alla Direzione Tecnica: una colonna portante in questo settore, sia a livello regionale, sia a livello nazionale.  
 
Giudice Benemerito dal 2020 e Quercia di I° Gradi al Merito Atletico 2010.
  
È stato prescelto tra le nove candidature pervenute.
 
A Lui il maggior riconoscimento assegnato dal GGG ai suoi Giudici migliori, nel ricordo ed esempio del collega caduto sul campo, nell’adempimento del proprio dovere.
 
A Gerolamo il plauso e le congratulazioni del Fiduciario Nazionale e della Commissione Tecnica, a nome dell’intero Gruppo Giudici Gare italiano.
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate