Premio Berra per Lorenzo Magrì

16 Maggio 2017

A Catania, consegnato il riconoscimento al giornalista de La Sicilia

Nella sede del quotidiano La Sicilia, a Catania, il giornalista della redazione sportiva Lorenzo Magrì ha ricevuto il Premio “Alfredo Berra” 2016, attribuito dalla FIDAL a una firma che si sia distinta negli anni per il supporto all’atletica leggera. A consegnare il riconoscimento sono stati Vincenzo Parrinello, vicepresidente vicario FIDAL e comandante del Gs Fiamme Gialle, e Orazio Arancio, componente del consiglio nazionale CONI e presidente della Federugby Sicilia, alla presenza di Mario Ciancio Sanfilippo, direttore de La Sicilia, affiancato da Angela Ciancio, dal caporedattore Antonello Piraneo e dal caposervizio allo sport Nunzio Casabianca.

Free fifa Coins

“Questo è un premio doppiamente gradito - ha sottolineato Lorenzo Magrì, che da atleta ha praticato il mezzofondo - perché è dedicato a un collega che ha scritto pagine memorabili della storia dell’atletica italiana e perché nell’albo d’oro c’è l’indimenticabile Candido Cannavò con il quale ho mosso i primi passi nella redazione sportiva de La Sicilia. Un premio che voglio condividere con il direttore Mario Ciancio Sanfilippo e tutti i colleghi della redazione che credono nei valori dello sport e dell’atletica in particolare. La cultura sportiva si misura nell’interesse per l’atletica, diceva spesso Candido Cannavò, e La Sicilia è stata sempre in primo piano nella promozione di questa disciplina”.

“Un riconoscimento a Lorenzo Magrì - ha dichiarato Vincenzo Parrinello - per l’impegno, la competenza e la dedizione nel raccontare quasi quotidianamente a 360 gradi il mondo dell’atletica. Un grazie al vostro giornale per l’ampio spazio che continua a dedicare a questo sport”.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: