Premiazioni stagione agonistica 2003



Il 13-12-03 si sono svolte a Cuneo nella Sala Contrattazioni le premiazioni della stagione agonistica di atletica leggera 2003 a cura del Comitato Provinciale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Numerosi gli atleti dell’Atletica Avis Bra Gas premiati per i titoli regionali e provinciali conquistati nelle svariate specialità.
Un bilancio senz’altro positivo,ottenuto soprattutto grazie all’impegno dei ragazzi e dei sei allenatori che seguono con entusiasmo i loro allievi negli allenamenti e negli impegni agonistici.
Ecco l’elenco completo di tutti i premiati braidesi
Titoli regionali: Fasano Sergio:campione regionale tre chilometri marcia MM50, Lusso Danilo: campione regionale metri 200 allievi, Frasson Marco:campione regionale 2 chilometri marcia su strada ed il Trofeo interregionale (Piemonte, Liguria, Lombardia) Coppa Piegante di Marcia ragazzi, Tavella Lucrezia:campione regionale di cross,dei 60 piani,del salto in lungo,del Trofeo Piemonte di Cross ragazze,

Titoli provinciali:
Piumatti Giovanni, campione provinciale 4x400 senior, Mortara Alessandro:campione provinciale 50 piani esordienti, Frasson Marco :campione provinciale 2 chilometri di marcia, Tavella Maurizio:campione provinciale 600 metri, Tavella Lucrezia:campione provinciale di cross e dei 60 piani, Piumatti Matteo:campione provinciale di salto in lungo, Mortara Marco, campione provinciale 600 metri, Fissore Gabriele:campione provinciale 300 ostacoli e salto in alto, Tukia Kwalanda:campione provinciale strada MF40.
La società Avis Bra Gas è stata premiata come prima classificata cadetti e cadette nei salti.
Inoltre nel corso della stagione sono stati convocati nelle rappresentative provinciali e regionali i seguenti atleti:
Campionato italiano di marcia su strada cadetti a Sperlonga.
Borio Andrea, Trofeo delle Regioni di Cross Allievi e ragazzi a Santa Maria Maggiore: Tavella Lucrezia vincitrice della manifestazione,Borio Elisa, e Tavella Maurizio; Trofeo delle Province cadetti/e a Giaveno: Mortara Marco, Fissore Gabriele, Mina Martina; Trofeo delle Province cadetti e ragazzi a Ventimiglia: Tavella Lucrezia vincitrice nei 60 piani e nel salto in lungo, Tavella Maurizio, Fissore Gabriele, Piumatti Matteo.
L’Atletica Avis Bra Gas ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni ai corsi promozionali di atletica leggera per i ragazzi in età scolare elementare e media, e l’attività agonistica per i giovani di oltre 15 anni.
Chi è interessato a praticare questa disciplina, per iscrizioni o informazioni può presentarsi al Palazzetto dello sport di Bra in viale Risorgimento il martedì,il giovedì,il venerdì dalle ore 18 alle ore 19.
In data 14.12.03 si è svolto a Torino presso il Parco Colonnetti un cross regionle a cui hanno partecipato per la categoria ragazzi Tavella Lucrezia e Tavella Maurizio, che hanno ottenuto rispettivamente il secondo e il quinto posto.

Condividi con
Seguici su: