Premiazioni Criterium Regionale FIDAL

25 Febbraio 2016

Il podismo premia le migliori società 2015. Runners Chieti prima in entrambe le classifiche generali, maschile e femminile

Il podismo abruzzese ha premiato le migliori società del Criterium regionale FIDAL. Presso la Sala Pashà del CONI di Pescara si è svolta la cerimonia di premiazione. Hanno partecipato all’evento il  presidente del Comitato Regionale FIDAL, Concetta Balsorio, il vice presidente vicario Luigi Chiodi e il responsabile regionale Master, Camillo Campitelli. Nell’occasione, è stato anche presentato il nuovo regolamento del Criterium FIDAL 2016.

Il Criterium 2015 ha visto il dominio della Runners Chieti, che ha vinto sia nella categoria maschile che in quella femminile. Al secondo posto maschile si è classificata la Tocco Runner e, al terzo, l’Atletica Abruzzo L'Aquila. Per quanto riguarda la classifica femminile, oltre al primo posto della Runners Chieti si segnalano il secondo della Podistica San Salvo e il terzo del Gruppo Podistico Amatori Teramo. 

Consegnati premi speciali anche alle società che hanno vinto i titoli dei campionati di Corsa in Montagna, Strada, e Maratona. Nella Corsa in Montagna è risultata vincitrice la Plus Ultra Trasacco, sia a livello maschile che femminile. Un’unica società vittoriosa anche nella Corsa su Strada, la Runners Chieti, mentre nella maratona si sono classificate al primo posto Runners Avezzano maschile e Podistica San Salvo femminile.  



Condividi con
Seguici su: