Premiazione GGG Liguria

Consiglio Regionale a Genova

La stagione 2017, lunga e faticosa, non poteva non chiudersi con la consegna di riconoscimenti ai colleghi che tanto hanno dato e continuano a dare al nostro movimento. Alla presenza del Presidente Regionale Luca Cecchinelli e del Vice Fiduciario Nazionale Pierluigi Dei, la giornata di sabato 16 dicembre ha previsto a Genova il Consiglio Regionale di fine anno ed una cerimonia di premiazione per alcuni giudici liguri.

 

Il primo riconoscimento è andato proprio ad una figura storica del GGG Ligure e Nazionale; Annamaria Semeria infatti, per sopraggiunti limiti d’età, esce dagli Albi Operativi Nazionali e le è stato quindi consegnato il riconoscimento già consegnato agli altri colleghi in occasione del Consiglio Nazionale di Assisi a cui non poteva essere presente. Si è poi passati alla consegna di due targhe ai due giudici spezzini Mauro De Lazzari e Mauro Mendolia che nel 2017 hanno compiuto i 50 anni di tesseramento GGG. Sono state poi consegnate le benemerenze di 1° e 2° grado ad Alda Roncoroni, Tobia D’Orlando, Agostino Siccardi ed Alessandro Lanfranchi. Un riconoscimento infine è stato inoltre consegnato a Franco Petenzi e Giancarlo Negro, capaci quest’anno di superare le 100 presenze.

 

Il brindisi finale ha consentito di scambiarsi gli auguri di buone feste e l’arrivederci al 2018 sulle nostre amate piste, pedane, strade e percorsi!

 

GGG Liguria

 

Foto

Alda Roncoroni

Alessandro Lanfranchi

Tobia D'Orlando

Mauro Mendolia

Franco Petenzi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate