Premiati i cadetti dei GSS di Cross

02 Maggio 2017

Si è svolta questa mattina, presso l'Istituto Comprensivo "Angelo Maria Ricci" di Rieti, la premiazione degli alunni della categoria Cadetti/e che hanno ben figurato alla Finale Regionale di Cross dei Giochi Sportivi Studenteschi a Capannelle lo scorso mese di Marzo, senza tuttavia avere la possibilità, da regolamento, di partecipare alla Finale Nazionale.

Il consigliere regionale Francesco Speranza, Responsabile dell'Ufficio Coordinamento Scuole e Studenteschi, promotore dell'iniziativa insieme al Presidente Fabio Martelli, ha premiato gli alunni della Scuola che, partecipando alla Finale Regionale, hanno portato il loro Istituto a primeggiare nella provincia di Rieti. Il Comitato Regionale e il Presidente Martelli hanno fortemente voluto realizzare tali premiazioni per sottolineare quanto sia importante l'attività promozionale con le scuole, impegnandosi per quanto possibile affinché le Fasi Nazionali vengano disputate. Alla premiazione era presente anche il Dirigente Scolastico dell'Istituto, prof.ssa Paola Testa, la quale ha personalmente ringraziato il C.R. Lazio per l'attenzione rivolta alle Scuole.

L'appuntamento odierno è il primo di una serie di incontri che porteranno il Comitato Regionale a premiare gli Istituti finalisti a Capannelle che hanno vinto il raggruppamento di ogni Provincia nella categoria Cadetti/e. Il prossimo Venerdi 5 Maggio sarà la volta dell'Istituto Comprensivo n. 5 di Latina.



Condividi con
Seguici su: