Premi Speciali G.G.G.

Al fine di attribuire speciali riconoscimenti ad altrettanti Giudici meritevoli, il Consiglio Nazionale GGG nella sua riunione del 21 aprile 2018 ha approvato all’unanimità la proposta del Fiduciario Nazionale per l’istituzione dei seguenti Premi Speciali:

PREMIO GIANNI ORSINI – per qualità morali e disponibilità, da assegnare ad un Giudice appartenente agli Albi/Elenchi Operativi nazionali, scelto dalla Commissione Tecnica Nazionale, su proposta dei Fiduciari Regionali e della stessa Commissione.

MIGLIOR GIUDICE EMERGENTE – nei rapporti, nei ruoli svolti, nell’aspetto tecnico, da assegnare ad un Giudice Nazionale degli ultimi 5 anni, scelto per sondaggio da tutti i Giudici tesserati, tra una rosa di nominativi proposti dalla Commissione Tecnica Nazionale.

MIGLIORE PERFORMANCE – per l’ottima gestione di una situazione specifica, da assegnare ad un Giudice degli Albi Operativi nazionali, scelto per sondaggio da tutti i Giudici tesserati, tra una rosa di nominativi proposti dalla Commissione Tecnica Nazionale.

FAIR PLAY GGG – per uno specifico gesto di fair play, da assegnare ad un Giudice di qualsiasi qualifica, scelto per sondaggio da tutti i Giudici tesserati, tra una rosa di nominativi proposti dai Fiduciari Regionali, dalla Commissione Tecnica Nazionale e da qualsiasi Giudice.

ATTIVITA’ REGIONALE – per presenza ed impegno, da assegnare ad un Giudice di qualsiasi qualifica, scelto per sondaggio da tutti i Giudici tesserati, tra una rosa di nominativi proposti dai Fiduciari Provinciali e Regionali e dalla Commissione Tecnica Nazionale.

In seguito saranno emanate le disposizioni più precise per la presentazione delle candidature e per la partecipazione al sondaggio.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate