Premi Speciali - Benemerenze - Riconoscimenti GGG 2018

Il Consiglio Nazionale festeggia i Giudici

Si è svolta, sabato scorso, a Roma, la Cerimonia di assegnazione dei vari riconoscimenti ai Giudici meritevoli degli stessi per l’anno 2018.

Alla presenza del Consiglio Nazionale e della Commissione Tecnica Nazionale, al gran completo, il Vice Presidente FIDAL Gen. Vincenzo Parrinello con al fianco il Fiduciario Nazionale Luca Verrascina hanno provveduto alla consegna dei premi durante la cena ufficiale.

La cerimonia è iniziata con la consegna delle Benemerenze di III° ai Giudici Carmelo Ambrogio, Paolo Baldessarini, Vanni Perani. Particolarmente significativa e toccante la consegna della Benemerenza alla memoria di G.Battista Pelosi ritirata dalla figlia, ed alla memoria di Gianni Orsini, ritirata dalla moglie e dal figlio.

Si è proseguito poi con un riconoscimento ai Giudici Nazionali che, per sopraggiunti limiti di età, escono dagli Albi Operativi: Mario Bosco, Giorgio Bruno, Giampiero Di Bartolomei, Luigi D’Onofrio, Vincenzo Genovino, Pier Paolo Guidugli, Michele Messini, Delio Ubaldi.

È giunto quindi il momento dei Premi Speciali il cui sondaggio, particolarmente partecipato dal GGG, ha assegnato:

            Premio Speciale GGG 2018 - ATTIVITÀ REGIONALE           a          Delio UBALDI

            Premio Speciale GGG 2018 - FAIR PLAY                              a          Maria DONADI

            Premio Speciale GGG 2018 - MIGLIOR PERFORMACE          a          Giulio TETTO

            Premio Speciale GGG 2018 – GIUDICE EMERGENTE            a          Federico PICCHI

 

La cerimonia si è conclusa con il Premio più significativo, a ricordare per sempre l’esempio e l’impegno di un Giudice che ha sacrificato la propria vita in servizio. Direttamente dalle mani della moglie e de figlio è stato consegnato

            Premio Speciale “Gianni Orsini” 2018                       a          Stefano D’ADDA

L’intero GGG italiano è partecipe alla cerimonia ed esprime tutta la propria riconoscenza e felicitazione a tutti i colleghi premiati.

Galleria Fotografica




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate