Precorso Allenatori 2018

Precorso Allenatori 2018

Presso CONI Marche e Palaindoor di Ancona

Il Comitato Regionale Marche, e la Scuola dello Sport del CONI Marche, in accordo con con la struttura tecnica, indice il bando di ammissione al Precorso Allenatori 2018.

Finalità

Il corso propedeutico per Allenatore mira a realizzare una formazione qualificata sulle conoscenze dei contenuti generali dell’allenamento, con l'obiettivo di favorire l’approfondimento delle tematiche specifiche dell’atletica nel successivo corso nazionale per Allenatore.

Destinatari

La partecipazione al corso è riservata ai tecnici tesserati con il livello di istruttore da almeno 1 anno (fa fede la data della ratifica del Consiglio Federale FIDAL). La frequenza al pre-corso è obbligatoria per chi intende partecipare successivamente al corso nazionale per Allenatori.

Modalità di partecipazione

  • Le domande di ammissione al Corso per Allenatore dovranno pervenire al Comitato Regionale di competenza entro la data comunicata dallo stesso.
  • Le domande vengono inoltrate compilando la scheda allegata.
  • I tecnici devono essere regolarmente tesserati per l’anno in corso. Non sono necessari crediti formativi.
  • Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione da inoltrare al Fiduciario Tecnico regionale FIDAL al momento della richiesta di partecipazione al successivo corso Nazionale per Allenatori.
  • B. L’avvenuta partecipazione al corso propedeutico è necessaria ma non sufficiente per partecipare al Corso Nazionale per Allenatori, le cui indicazioni sono contenute nel relativo bando.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione al corso è di € 50,00 (cinquanta), da versare sul seguente conto del Comitato FIDAL Marche:

UBI BANCA - Filiale di Ancona V.le C. Colombo 56

60127 – ANCONA

IBAN IT12K 03111 02691 0000 0001 5398

ABI 03111 – CAB 02691 - C/C 15398

Le domande dovranno essere presentate entro Sabato 28 Settembre 2018, utilizzando la scheda d’iscrizione(documentazione in allegato), insieme alla ricevuta di versamento della quota di partecipazione di 50,00 Euro.

Il Corso sarà composto da 3 Lezioni il 13, 14 e il 20 ottobre 2018.

Gli incontri del 13 e 14 ottobre si svolgeranno presso la Sala Riunioni del Comitato

regionale CONI Marche Strada Prov.le Cameranense c/o PalaRossini , mentre la lezione del 20 ottobre si svolgerà presso la Sala Riunioni del Palaindoor, Via della Montagnola, Ancona

Allegati:



Condividi con
Seguici su: