Precisazioni in merito alla Quinta prova del Grand Prix Giovanile - Oristano 12 e 13 maggio.



Pubblichiamo una nota esplicativa inviata da Gianni Usala in merito ai Campionati Italiani di Società Allievi e Allieve - I° Prova Regionale - Grand Prix Regionale Campionato di Società su Pista Cadetti e Cadette e Ragazzi e Ragazze in programma sabato 12 e domenica 13 ad Oristano: "In riferimento alla 5^ prova del Gran Prix, prevista sabato 12 e domenica 13 maggio si precisa quanto segue:
- contrariamente a quanto pubblicato nel regolamento- pr. orario della manifestazione il programma tecnico della categoria cadetti e cadette prevede il salto in lungo anziché il salto triplo. Seguirà una rimodulazione della successione delle gare sulla pedana dei salti in estensione.
-  Nel calcolo dei punteggi del Gran Prix vengono presi in considerazione solo gli atleti che prendono parte a 2 gare individuali, con la sola eccezione di coloro che effettuano una distanza superiore ai 1000 metri, che sono esentanti dal duplice impegno individuale. Il punteggio della staffetta rientra nel calcolo in quanto migliore di altri individuali.
-  Nel calcolo dei punteggi del Campionato di Società rientrano tutti gli atleti, anche se non effettuano una seconda gara individuale.
Gianni Usala
Referente Gran Prix
"



Condividi con
Seguici su: