Plauso al GGG dalla Diamond League

Elevata valutazione del nostro servizio al Golden Gala 2018

Come ogni anno sono stati comunicati gli esiti dei sondaggi compiuti dalla Diamond League nei confronti di atleti e manager partecipanti alle varie tappe del massimo circuito itinerante dell’Atletica mondiale.

Il Golden Gala dello scorso giugno è tornato ai vertici nelle valutazioni degli addetti ai lavori per la qualità di alcuni suoi servizi, ponendosi come un punto di riferimento per altre realtà ugualmente prestigiose.

La valutazione totale, che tiene conto di tutti i servizi posti in essere, è stata pari a 8,56, su una scala di 10. I settori che ci hanno visto protagonisti, come Gruppo Giudici Gare, sono stati quelli relativi al settore Competition, distinto in “Technical” e “General”.

Ebbene, le valutazioni espresse da Managers e atleti hanno premiato in modo particolare i due settori con una valutazione pari a 8,82 per il “Technical” e addirittura 9,01 (che corrisponde alla soglia dell’eccellenza per la IAAF) per il “General”. Si tratta delle valutazioni più alte ottenute dal settore negli ultimi 6 anni e che hanno contribuito in modo decisivo all’ottima valutazione nei confronti del Meeting.

Questo pone il Golden Gala tra i Meeting meglio gestiti al mondo ed è motivo di grande orgoglio per il GGG italiano e per quello laziale e romano in particolare.

Il Fiduciario Nazionale intende quindi rivolgere i suoi più sentiti ringraziamenti e complimenti a tutti coloro che hanno operato nel corso dell’ultima edizione del Golden Gala, sia a livello di convocazione nazionale che di convocazione regionale e locale. Ogni contributo, dal coordinamento della manifestazione all’attività di campo è risultato fondamentale per la buona riuscita dell’evento e costituisce pungolo eccezionale per far sempre meglio a cominciare già dall’edizione 2019.



Condividi con
Seguici su: