Pista: ufficializzate le convocazioni per i Campionati italiani per regioni Cadetti



Torino (TO) 8 ottobre. Ufficializzate oggi le convocazioni per i Campionati Italiani per Regioni Cadetti in programma il prossimo fine settimana a Ravenna.

Della spedizione piemontese faranno parte, in campo maschile, tra gli altri Matteo Omedè (Vittorio Alfieri Asti) per le prove multiple con 3454 punti; Bencosme de Leon (Atl. Cuneo) per i 300 hs dove vanta un buon 40"25; Giacomo Berchi (Bugella Sport) per i 100 hs nei quali vanta con 13"61 il 3° miglior tempo stagionale nazionale di categoria; Lorenzo Puliserti (Borgomanero) per il martello dove ha un personale di 53,92 metri.

In campo femminile si segnalano, per il martello, Francesca Massobrio (Vittorio Alfieri Asti) che con 51,62 metri è capofila a livello nazionale per la sua categoria; Alessia Festa (Atl. Stronese Xelion) per i 300 hs con 44"29; Sara Lucisano (Sisport Fiat) negli 80 hs con 12"69; Martina Merlo (GS Murialdo) per i 2000 metri con 6'57"04; Laura Marchetti (Sisport Fiat) per il lungo con 5,34 metri.

Da segnalare anche la presenza a Ravenna di una staffetta mista per la categoria ragazzi: i convocati per questa gara sono Mirslav Lazendic e Pietro Resia della Zegna Trivero, Arianna Curto del GS Murialdo e Beatrice Bessone dell'Atl. Saluzzo.   

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: