Pista: successo per il raduno interregionale di Prove Multiple



Santhià (BI) 8 luglio. Si è lavorato tanto e bene nel raduno interregionale (Piemonte – Lombardia) delle Prove Multiple che si è svolto sabato 6 luglio a Santhià con ritrovo alle 10.00 e chiusura lavori alle ore 18.00.

 

Presenti per il Piemonte Matteo Omedè e Edoardo Pellisetti (Atl. Piemonte), Davide Sottile e Gabriele Fantini (Atl. Valsesia), Cristina Martini (Cus Torino) e Bianca Nebiolo) con i rispettivi tecnici sociali e il referente regionale Luciano Mazzon; gli atleti piemontesi hanno lavorato con gli atleti lombardi Simone Cairoli (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) fresco reduce dal primato personale di 7169 punti ottenuto a Tallin nella Coppa Europa Superleague di Prove Multiple; Andrea Casolo (Fanfulla Lodigiana), Matteo Di Prima (Pro Sesto), Andrea Petazzi (Pro Patria Busto Arsizio), Valentino Arrigoni (Nuova Atletica Astro).

 

Al mattino si è lavorato sull’analisi di un lancio ed elementi della partenza utili per le gare di velocità e ostacoli; nel pomeriggio ci si è invece concentrati sull’analisi di un salto e di un altro lancio, per poi concludere con un breve lavoro di corsa.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 

 



Condividi con
Seguici su: