Pista: successo per il raduno di mezzofondo a Chivasso



Chivasso (TO) 23 dicembre. Si è svolto sabato 22 dicembre a Chivasso il raduno del settore Mezzofondo, l'ultimo dei raduni regionali previsto dal settore tecnico FIDAL Piemonte. 

Il raduno coinvolgeva la categoria Cadetti/e ed era occasione per chiarire alcuni aspetti relativi ai criteri per la selezione della rappresentiva di Cross e motivo di confronto sulle programmazioni invernali adottate da ogni tecnico.

Ottimo successo in quanto a presenza, in tutto 28 atleti, di cui 19 Cadette e 9 Cadetti, e presenti circa 15 Tecnici provenienti da tutto il Piemonte.

Dopo una breve presentazione da parte del FTR Paolo Moisè e dopo aver stabilito il programma di lavoro, è stata svolta la seduta di allenamento.

Atleti e tecnici hanno lavorato sotto la guida attenta di Clelia Zola (Referente Regionale per il Mezzofondo) coadiuvata dai suoi neo-collaboratori Gianni Crepaldi e Alfonso Violino.

Terminata la seduta, breve riunione tecnica, e dopo lo scambio di auguri natalizi, ci si è dati appuntamento per i primi Cross della stagione 2008.

(Fonte: Fidal Piemonte - Alfonso Violino)



Condividi con
Seguici su: