Pista: presentata stamattina i Campionati Italiani di Prove Multiple



Biella (BI) 28 giugno. Presentati questa mattina a Biella in Municipio i Campionati Italiani di Prove Multiple Allievi/e del prossimo 3-4 luglio presso lo Stadio Polisportivo A. La Marmora – Pozzo. A fare gli onori di casa l’Assessore allo sport di Biella Roberto Pella che ha assicurato anche il rifacimento della pista dello stadio in tempi brevi. Grande la soddisfazione di Comune e Provincia nell’ospitare nuovamente un campionato nazionale di atletica in città, con la presenza di circa cento atleti gara.

Uno degli eventi istituzionali top event della Federazione di Atletica Leggera, rappresentata stamane a Biella dall’olimpionico Maurizio Damilano, presidente della Fidal Piemonte, e da Fausto Riccardi, consigliere nazionale Fidal.

Stessa soddisfazione nella parole dei dirigenti dell’Unione Giovane Biella, il presidente Valter Crestani, il vicepresidente Sergio Napolitano, e il direttore tecnico Roberto Rastello, anch’essi presenti questa mattina in Municipio; l'UGB è il club organizzatore della manifestazione con il sostegno, oltre che degli enti locali, di sponsor quali Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e Lauretana. Per la società di casa inoltre una speranza niente affatto taciuta: salire sul podio con le proprie atlete, che occupano infatti al momento posizioni molto alte nella graduatoria nazionale di categoria.  

L’appuntamento con le gare è per sabato 3 luglio dalle ore 13.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 8.30 alle 15.30.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: