Pista: presentata oggi a Novara la finale nazionale dei CDS di prove multiple



Novara (NO) 7 settembre. Si è svolta questa mattina a Novara presso il Municipio la conferenza stampa di presentazione della finale nazionale dei Campionati di Società di Prove Multiple per le categorie Assoluti e Allievi.

Presenti tra le autorità l’Assessore allo Sport del Comune di Novara, Daniele Andretta, il consigliere regionale Fidal Piemonte Sebastiano Scuderi, il presidente della Fidal Novara Adriano Montanari, il Fiduciario Tecnico Regionale Clelia Zola, e il presidente dell’Atl. Trinacria, organizzatrice dell’evento, Felice Spadaro

Da sottolineare la grande soddisfazione del Comune di Novara di ospitare una manifestazione di atletica di livello nazionale, all'interno della rassegna "Novara è sport": evento che mancava dal territorio novarese da parecchi anni e che è indice dell’impegno che le istituzioni locali stanno svolgendo in questa direzione. Per l’occasione infatti è stata realizzata la copertura delle tribune del campo di atletica A. Gorla; ma ulteriori investimenti sono in preventivo, soprattutto nel caso in cui per il 2011 venga assegnata a Novara l’organizzazione di altre manifestazioni nazionali per le quali è già stata avanza la candidatura alla Fidal Nazionale.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: