Pista: on line la prima bozza del calendario nazionale Fidal 2008



Torino (TO) 2 agosto. On line la prima bozza del calendario Fidal 2008.

Il prossimo anno vedrà come avvenimento internazionale di prestigio le Olimpiadi di Pechino (8-24 agosto), mentre a livello giovanile dall'8 al 13 luglio si svolgeranno a Bydgoszcz (POL) i Campionati Mondiali Juniores. Da non dimenticare poi per quanto riguarda la stagione invernale l'appuntamento con i Campionati Mondiali Indoor a Valencia (7-9 marzo). Tra gli altri appuntamenti internazionali di spicco in Italia da segnalare il Golden Gala a Roma l'11 luglio. 

Per ciò che riguarda le gare nazionali nella nostra regione, grande soddisfazione per l'assegnazione a Torino dei Campionati Italiani Junior e Promesse in programma dal 13 al 15 giugno. L'appuntamento assume il carattere di conferma per il lavoro positivo svolto in occasione dei Campionati Italiani Assoluti 2006 e soprattutto rappresenta una tappa di avvicinamento ai Campionati Europei Indoor di Torino 2009. 

Da sottolineare anche l'assegnazione a Pian del Frais (Torino) dei Campionati Italiani di Corsa in Montagna Master

Ricordiamo infine che, trattandosi di una bozza e non del calendario definitivo, le date indicate sono passibili di modifica.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: