Pista: i risultati delle finali regionali dei GSS Junior



Torino (TO) 28 maggio. Si è svolta lo scorso 24 maggio allo Stadio Nebiolo la finale regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi categoria junior. Si sono laureate campioni regionali le squadre dell’Istituto Magistrale De Amicis di Cuneo al femminile (16 punti) e l’Istituto Superiore Barletti di Ovada al maschile (14 punti). Sul podio tra le donne anche il LS Avogadro di Biella e il LS Curie di Pinerolo; tra gli uomini l’ITIS del Pozzo di Cuneo e l’IIS Majorana di Torino.

Dal punto di vista individuale campioni regionali al femminile: Stefania Biscuola del LS Avogadro di Biella nei 100 metri con 12.7; Alessandra Giraudo dell’IM De Amicis di Cuno nei 1000 metri con 3:11.4; Elisa di Giusto del Ls Avogadro di Biella nel salto in lungo con 4,62 metri; Cristina Mariotti dell’ITC Bona di Biella nel peso con 10,56 metri.

Al maschile il titolo di campione regionale va a: Federico Schiavello del Ls G.Bruno di Torino nei 100 metri con 11.0; Stefano Rolland dell’IIS Casale di Torino nei 1000 metri con 2:35.7; Fabio Casa dell’IIS Majorana di Torino nel lungo con 6,58 metri; Simone Conto dell’IIS Casale di Torino nel peso con 15,14 metri.

I risultati completi

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: