Pista: i piemontesi in gara al Meeting Memorial Nebiolo. Novità sui biglietti



Torino (TO) 1 giugno. Manca una settimana esatta al Meeting Memorial Primo Nebiolo di venerdì 8 giugno. Resa nota una prima lista dei partecipanti, segnaliamo la presenza in gara tra gli atleti piemontesi di spicco dei torinesi Edoardo Vallet (Fiamme Oro), ai blocchi di partenza dei 400 metri, e Livio Sciandra (Aeronautica), al via sul doppio giro di pista. Presente anche l'alessandrino Roberto La Barbera, atleta diversamente abile e vincitore del Premio Speciale Atleta dell'anno 2006 conferitogli dal Comitato Regionale. 

L'appuntamento del Meeting Memorial Nebiolo è certamente uno degli eventi clou dell'Atletica Leggera a Torino, sostenuto attivamente dalla Regione Piemonte.

La Rai trasmetterà in diretta sul satellite l'evento con un'ora e mezza di live mentre il sabato verrà trasmessa una sintesi su Rai 3; la televisione dunque fornirà a Torino una possibilità unica di dimostrare il suo amore per l'Atletica di alto livello.

Per rendere l'Atletica più vicina a tutti ma sopratutto a coloro per i quali è una vera e propria passione, quest'anno ci sarà una grande opportunità per i tesserati FIDAL, resa possibile da un accordo che il Comitato Regionale ha stipulato con gli organizzatori del Meeting; presentando infatti ai botteghini del Cus Torino (e non allo Stadio) la Tessera Fidal sarà possibile acquistare biglietti per le curve e per il rettilineo opposto all'arrivo al costo di 2 Euro.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: