Pista: bene Sisport Fiat e Atl. Piemonte nelle classifiche dei CDS Allievi di specialità



Torino (TO) 26 novembre. Ufficializzate le classifiche dei Campionati di Società di Specialità della categoria allievi e allieve per l’anno 2012.

In campo femminile successo della Sisport Fiat che si piazza al primo posto nel settore velocità e negli ostacoli e conquista il secondo posto nel mezzofondo e nei salti (più indietro, 16° nei lanci). La squadra torinese aveva conquistato a giugno proprio con la compagine femminile il 5° posto nella finale nazionale per squadre di categoria. Sempre tra le allieve da segnalare il 5° posto dell’Ermenegildo Zegna nel settore lanci davanti al Cus Torino 7°. Nel settore mezzofondo da segnalare il 18° posto dell’Unione Giovane Biella che si piazza anche 30° negli ostacoli, mentre per il Cus Torino da segnalare il 14° posto negli ostacoli e il 31° nella velocità. Ancora 29° il Vittorio Alfieri Asti negli ostacoli e 40° Atl. Canavesana nella velocità.

In campo maschile in evidenza l’Atl. Piemonte 4° nella classifica dei salti, 8° nel mezzofondo e nei lanci, 11° nella velocità; il club torinese si era classificato 7° nella finale nazionale di Milano a giugno. Da segnalare anche l’Unione Giovane Biella 10° nel mezzofondo; il Cus Torino 18° nella velocità, 22° nei salti, 27° nel mezzofondo e 30° nei lanci; l’Ermenegildo Zegna 30° nei salti e 49° nella velocità; il Vittorio Alferi Asti 55° nella velocità.

Le classifiche di specialità

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: