Pista: alla Safatletica e all'Atl. Stronese il CDS piemontese ragazzi/e



Chivasso (TO) 30 maggio. Più di 500 i giovanissimi atleti della categoria ragazzi che si sono dati appuntamento ieri a Chivasso al campo sportivo per i Campionati di Società Piemontesi.

Grande festa di sport quindi in una giornata di fine primavera non troppo calda che ha visto confrontarsi 28 società femminili e 29 maschili nella lotta per il titolo di campione regionale. Escono dalla gara con lo scudetto cucito sulle magliette la Safatletica al maschile (120 punti)  - davanti all’Atl. Strambino (97 pt), all’ASD Borgaretto 75 (95 pt), alla Mezzaluna Villanova d’Asti (88 pt) e al Vittorio Alfieri Asti (83 pt) – e l’Atl. Stronese al femminile (101 pt) – davanti all’Atl. Ivrea con pari punti (101 pt), alla Sisport (99 pt), alla Safatletica (98 pt), alla Mezzaluna Villanova d’Asti (96 pt). Alle prime cinque società sono andate le coppe di squadra.

Le gare in cui si sono cimentati i giovani atleti sono state in pista i 60 metri, i 1000 metri, i 60 hs, la marcia 2 km e la staffetta 4x100; sulle pedane il salto in lungo, il salto in alto, il peso gomma e il vortex.

I risultati completi

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: