Pista: al Trofeo delle Province a Milano c'era anche Cuneo



Milano (MI) 11 ottobre. Una calda domenica di ottobre è stata lo scenario perfetto per la rappresentativa cuneese, categoria ragazzi/e, per partecipare al Trofeo delle province all'Arena civica di Milano. E’ stata una festa per tutti, specie per molti dei ragazzi che si trovavano alla prima esperienza in una rappresentativa. Per alcuni l'emozione è stata un freno che ha condizionato la loro prestazione mentre per altri è stata una conferma dei risultati stagionali; importante soprattutto il confronto con gli altri, tra cui anche atleti di livello superiore e tecnicamente più bravi.

Questo spirito di competizione è stato determinante per il risultato finale della manifestazione che ha permesso alla provincia di Cuneo di classificarsi settima e conquistare il premio simpatia del pubblico. Soddisfazione anche per i tecnici accompagnatori.

Tra i risultati da segnalare il 3:10.04 di Aurora De Miglio (Avis Bra), il 10.11 di Chiara Genero (Atl. Alba Mondo) sui 60 hs davanti alla compagna di squadra Margherita Cauda con 10.95 e il 9.68 di Paolo Asteggiano (Atl. Alba Mondo) sempre sui 60 hs.

(Fonte: Fidal Cuneo)



Condividi con
Seguici su: