Pista: Vittorio Alfieri Asti ottimo secondo nei CDS Italiani di Prove Multiple a Rieti



Rieti (RI) 15 settembre. I Campionati di Società di Prove Multiple a Rieti hanno visto per il Piemonte un ottimo risultato nelle finali nazionali allievi con il secondo posto del Vittorio Alfieri Asti, capace di un bottino di 8878 punti. A livello individuale, ottima la prova di Matteo Omedè che chiude l'octathlon al 4° posto con 4748 punti (suo il salto in alto con 1,92 metri, il 2° posto nel lungo con 6,14 metri); dietro di lui 9a piazza per Simone Boido e 14mo posto per Stefano Proietti.

Nella classifica CDS allieve la Safatletica chiude al 5° posto con 5501 punti; miglior rappresentante della squadra torinese Loreta Lagdzina che chiude all'8° posto davanti a Francesca Tomasella, 14ma, e a Eva Squillari, 22ma. 

Nel decathlon assoluto, la squadra della Sisport Fiat termina le sue fatiche al 5° posto, registrando il 10mo posto di Gabriele Aprile, il 19mo di Carmine Muzzo, il 20mo di Pierpaolo Cecconi e il 22mo di Filippo Menzio.

Da ricordare ancora il 9° posto, a livello individuale, di Rosanna Raviola (Vittorio Alfieri Asti) nell'Eptathlon assoluto con 4344 punti.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: