Pista: Vittorio Alfieri Asti e Atl. Valsesia alle finali nazionali prove multiple allievi



Torino (TO) 8 settembre. Sabato 10 e domenica 11 settembre a Busto Arsizio (Va) al Centro Sportivo Comunale, in località Sacconago, spazio agli specialisti delle prove multiple che scenderanno in pista per la finale nazionale dei CDS allievi e allieve e per l’ultima prova del Grand Prix.

Nell’ocathlon allievi saranno al via anche due club piemontesi, il Vittorio Alfieri Asti che arriva con il secondo miglior punteggio e quindi lotterà non solo per il podio ma per la vittoria, e l’Atl. Valsesia, iscritta con il 7mo miglior punteggio. La formazione artigiana schiera Alberto Ferlauto, Elia Marchisio, Edoardo Pellisetti e Lorenzo Stratta: questi ultimi sono le punte di diamante con speranza di podio individuale essendo rispettivamente iscritti con il 3° e il 6° miglior punteggio.

L’Atl. Valsesia ha la propria punta di diamante in Davide Sottile, 5° punteggio tra gli iscritti con ambizioni di podio; nella squadra anche Gabriele Fantini, Vincenzo Summa e Soufian Tantsift.

Nelle prove del Grand Prix riservate alle categorie agonistiche superiori, spazio nell’eptathlon femminile per la junior Cristina Martini (Cus Torino), e per le atlete dell’UGB Marina Ricci (promessa) e Alice Sauda (junior).

Tutti gli iscritti

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: