Pista: Sisport e Atl. Piemonte bene nelle classifiche nazionali allievi



Torino (TO) 16 maggio. Ufficializzate le classifiche nazionali di società per la categoria allievi dopo la prima fase regionale dello scorso fine settimana.

In buona posizione Sisport Fiat femminile e Atl. Piemonte al maschile: nettamente in testa alla classifica regionale dopo la due giorni di Santhià, in ambito nazionale si piazzano entrambe al 4° posto (nel caso dell’Atl. Piemonte addirittura a 11 punti dal 3° posto), prenotandosi un probabile posto per la Finale A del prossimo 23-24 giugno a Milano. Il Cus Torino dopo la 1° fase registra invece un 18mo posto con la squadra maschile e un 22mo in ambito femminile. Tra le donne seguono Atl. Alessandria (32ma), G.S. Zegna (39mo), UGB (45ma).

Da segnalare anche le classifiche del Campionato di Società di Corsa su Strada dopo la 2° prova (i campionati italiani dei 10.000 metri su pista). Tra le donne il Piemonte porta a casa il 2° posto del Runner Team 99, società campione uscente, distanziata dal club al momento leader in classifica di poco più di 20 punti, e il 4° posto del Cus Torino a sua volta a 20 punti dal terzo posto.

Classifiche nazionali di società

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: