Pista: Davide Rodia grande 800 a Milano



Milano 1 giugno. Buona prestazione di Davide Rodia (Cus Torino), che in occasione della notturna di Milano ha portato il suo personale a 1'49''11 negli 800 metri.

I responsabili del mezzofondo, avevano  richiesto agli organizzatori del meeting, di allestire una serie supplementare per visionare alcuni atleti e Davide Rodia, in virtù del terzo posto conquistato  in occasione dei Campionati italiani Indoor svoltosi al Palasport di Ancona, ha gareggiato nella serie extra.  

Con intelligente condotta di gara ed un ottimo finale,  si è piazzato al terzo posto, dietro Yanpoi (Kenia) e Amer (Qatar), battendo  nell'ordine  Caruana, Cadoni, De Meo, Angius, accreditati di un miglior risultato.


Per Davide Rodia si tratta di un gradito ritorno alle competizioni , dopo lo stop dovuto alla pubalgia che lo ha tenuto fermo per circa due anni.

Un grazie di cuore  va rivolto ai dott.: Combi, Canata, Gerbi, al fisioterapista T. Lanza, all'interessamento del prof. Claudio Gaudino e del fiduciario regionale Antonio Dotti.

(Fonte: CBR Borgaretto)



Condividi con
Seguici su: