Pista: Crivello vicino al minimo per gli Europei Juniores sui 400hs



Torino (TO) 5 maggio. Panoramica dei risultati dell'attività in pista fuori regione di sabato 4 maggio.

Al MEETING SAM DI LUGANO IN SVIZZERA buoni risultati per i portacolori della Novatletica Chieri impegnati in gara. Su tutti brilla Giulia Crivello che sui 400 hs in una gara solitaria ferma il cronometro a 61.62 a soli 12 centesimi dal minimo richiesto per gli Europei di Rieti e suo nuovo primato personale (le vale però il pass per i campionati italiani assoluti oltre che per quelli di categoria).
Nella velocità sui 200 metri 22.31 il crono di Razvan Remerita mentre per Andrea Vergnano un buon 22.56; entrambi i risultati sono però stati condizionati dal forte vento contrario (-1.7). Sui 400 metri Lorenzo Pravato chiude in 50.24 mentre Roberto Franceschi, nonostante una brutta partenza, chiude in 51.62. Nel salto in alto buon rientro alle gare dopo una lunga serie di infortuni per lo junior Alberto Franceschi che supera 1,95 metri, centrando subito il minimo per gli italiani di categoria.

A CODROIPO, nelle gare extra dei CdS allievi friulani, il chivassese Marco Lingua (Fiamme Gialle) scaglia il martello a 73,57 metri.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: