Pista: Borsi, Cattaneo e Caravelli: sfida a Lolo Jones al Memorial Nebiolo



Sabato 8 giugno si sta avvicinando e, in occasione de Memorial Primo Nebiolo, è in programma unagrande sfida sui 100 ostacoli femminili.

Già annunciato il ritorno dell’americana Lolo Jones in questa specialità, personal best 12.43. La statunitense però dovrà vedersela con il “trio delle meraviglie” targato Italia. Stiamo parlando diMarzia CaravelliMicol Cattaneo e Veronica Borsi. La Caravelli ha un personal best di 12.85 ottenuto nel 2012 sulla pista di Montgeron. La Borsi è primatista italiana con il tempo di 12.76, ottenuto lo scorso weekend sulla pista di Orvieto. Micol Cattaneo ha un personal best di 12,98. La sfida sarà assicurata considerando la presenza in gara di Tiffany Porter, atleta statunitense naturalizzata britannica, con un personale di 12.56, vice-campionessa mondiale indoor in carica dei60 metri ostacoli.

Novità anche nel salto in lungo dove Dariya Derkach gareggerà per la prima volta come atleta italiana. Il suo personale è di 6.55 e sfiderà la blasonata Darya Klishina, 7.05.

Ultimi giorni per la corsa al biglietto. Fino 7 giugno dal lunedì al venerdì (13.00 - 18.00) sempre presso il CUS. Il giorno dell’evento dalle ore 14.00 (fino ad esaurimento biglietti) presso la biglietteria Stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini, Torino). Info ticketing:www.memorialprimonebiolo.org (area tickets).



Condividi con
Seguici su: