Pista. In palio i titoli regionali dei 10.000m

06 Aprile 2018

Ad Asti il primo appuntamento istituzionale della pista della stagione. Per gli allievi prove sui 30 minuti (maschile) e 20 minuti (femminile).

Al via l’attività istituzionale in pista. Primo appuntamento che metterà in palio titoli regionali sabato 7 aprile ad Asti con il Campionato Regionale dei 10.000m in pista, valido anche come 2° prova del CdS Assoluto di Corsa. Nella prova femminile migliori accrediti sulla carta per le portacolori della Brancaleone Asti Elisa Stefani ed Irene Baccelliere ma da seguire anche Federica Collino (Vittorio Alfieri Asti). Al maschile Davide Scaglia (CUS Torino) e Flavio Ponzina (Brancaleone Asti) sono sulla carta i favoriti per il titolo ma dovranno vedersela per la vittoria assoluta con Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) e Michele Belluschi (Atl. Recanati) che vantano ottimi accrediti.

Per gli allievi prova sui 30 minuti, mentre le allieve saranno impegnate sui 20 minuti: al maschile da seguire la coppia dell’Atl. Pinerolo formata da Samuele Barale e Giacomo Bruno così come al femminile partono favorite le portacolori dell’Atl. Saluzzo Noemi Bouchard, Beatrice Mondino, Chiara Magnino.

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: