Pista. Domani via alla Coppa Europa. Il programma orario dei piemontesi



Torino (TO) 20 giugno. Prende il via domani a Braunschweig (GER) la Coppa Europa per Nazioni. Le gare potranno essere seguite in diretta streaming (http://eurovision.digotel.com/ea/index.html)

 

Di seguito gli orari di gara dei piemontesi impegnati in Germania.

Il primo a scendere in pedana sabato 21 giugno sarà il saltatore in alto Marco Fassinotti (Aeronautica) la cui prova è prevista per sabato con inizio alle ore 14:29 (ricordiamo la particolarità del regolamento della Coppa Europa per i salti in elevazione, secondo il quale ogni atleta avrà a disposizione solo quattro errori in tutto l’arco della gara); alle 15:29 sarà invece la volta della mezzofondista Valeria Roffino (Fiamme Azzurre/Runner Team) impegnata sui 3000 siepi. In chiusura della prima giornata le staffette veloci, 4x100 donne con Martina Amidei (Aeronautica/Cus Torino) alle 16:20 e 4x100 donne con Fabio Cerutti (Fiamme Gialle) alle 16:45.

 

Nella giornata di domenica 22 giugno al 15:55 saranno i nastri di partenza gli atleti dei 3000m dove potrebbe gareggiare Marouan Razine (Esercito/Cus Torino), attualmente ancora indicato come riserva. Chiuderanno il programma, come d'abitudine, le staffette del miglio: attenzione nella 4x400 azzurra a Davide Re (Cus Torino) e Michele Tricca (Fiamme Gialle). 

 

ORARIO GARE

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: