Pilati guida il Trentino al PalaMarche



Domani e domenica è tempo di Campionato Italiano Indoor Junior e Under 23 al Palamarche di Ancona

Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole) è il capofila del corposo gruppo trentino che tra domani e domenica andrà a caccia di medaglie tricolori ai Campionati Italiani Indoor Junior e Under 23 in programma al PalaBancaMarche di Ancona. 

 

In apertura di questa sua prima stagione da Promessa, il quasi ventenne clesiano è atteso inizialmente all'impegno sui 1500 metri di sabato pomeriggio (gara in cui sarà al via anche il coetaneo e compagno di colori Francesco Odorizzi) per poi valutare l'eventuale nuovo tentativo di assalto al podio tricolore negli 800 metri di domenica.

 

Accanto a lui, la folta schiera trentina, propone tra le junior la saltatrice arcense Sara Modena (Atletica Alto Garda e Ledro) e la trevigiana Giorgia Niero (Us Quercia Trentingrana), recente ingresso della società gialloverde. Da tenere d'occhio anche le chance di Marta Ronconi (Us Quercia Trentingrana, asta junior), dell'ostacolista Abigail Gyedu (Gs Valsugana Trentino, 60hs), della bellunese Luisa Sinigaglia (Gs Valsugana Trentino, salto triplo), della pesista Luna Jimenez (Gs Valsugana Trentino). dell'ottocentista ligure Gaia Tarsi (Gs Valsugana Trentino), altro volto nuovo del nostro movimento. Possibile di ben figurare e di crescere anche per l'astista Leonardo Calliari (Us Quercia Trentingrana), per Nicole Damaggio (Atletica Trento), Saskia Battistoni (Atletica Alto Garda e Ledro) e per il trittico del Lagarina Crus Team formato da Michele Nabacino, Matteo Mazzola e Giacomo Bona.

 

 

 

Iscritti, risultati e altre informazioni

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: