Tricolori Cadetti. Comunicazione per le società

25 Settembre 2020

Comunicazione alle società degli atleti convocati in rappresentativa al Campionato Italiano Cadetti di Forlì.
Spett.li Società,

a causa dell’emergenza sanitaria tuttora in corso dovuta all’epidemia del COVID-19, il Consiglio regionale FIDAL Piemonte nella riunione del 14/9 u.s., ha ritenuto di non organizzare in proprio la trasferta della rappresentativa per le criticità emerse (viaggio in autobus con distanziamento, problematiche relative alla sorveglianza degli atleti in albergo e presso l’impianto di gara per effetto del contingentamento dell’accesso).

Tuttavia per favorire comunque la partecipazione ai Campionati il C.R. Fidal Piemonte provvederà:
-all’iscrizione degli atleti alla manifestazione come previsto dal regolamento;
-a fornire a quanti ne sono sprovvisti, l’abbigliamento delle squadre regionali;
-a garantire a Forlì l’assistenza da parte di alcuni componenti della Struttura Tecnica regionale;

Il viaggio dovrà essere invece organizzato in autonomia dalle singole società. A tal fine il Consiglio Regionale delibererà un contributo per rimborsare almeno in parte il costo della trasferta.
Per quanto riguarda il pernottamento, esso è previsto per gli atleti della rappresentativa nell’hotel assegnato al Piemonte dalla FIDAL e dal Comitato Organizzatore Locale. La sistemazione per gli atleti è prevista in camera doppia.
Vista la particolare situazione dovuta all’emergenza COVID, FIDAL ha previsto un numero aggiuntivo di accompagnatori extra per la squadra. Per quanto riguarda loro, FIDAL Piemonte ha richiesto la sistemazione per quanto possibile nello stesso hotel della rappresentativa, come da indicazioni del Comitato Organizzatore Locale.

Il ritrovo per tutti i partecipanti sarà presso l’hotel della rappresentativa. Non appena ci verrà comunicato il nome della struttura sarà cura degli uffici del Comitato Regionale comunicarlo agli interessati. Le società che intendono muoversi autonomamente per la sistemazione alberghiera sono pregate di segnarlo a fidalpiemonte@fidal.it Nel dispositivo organizzativo allegato sono inoltre indicati i contatti di riferimento per gli hotel.

Per confrontarsi e risolvere eventuali problematiche relative alla logistica, nonché per stabilire gli ultimi aspetti relativi agli accrediti per le tribune del campo gara in base a quanto ci deve essere ancora comunicato da FIDAL Nazionale, tutti i presidenti di società e i tecnici degli atleti interessati sono invitati a prendere parte martedì 29 settembre alle ore 20.30 ad una videoconferenza sulla piattaforma Zoom alla quale interverranno la Presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio, il FTR Clelia Zola e i consiglieri regionali che si renderanno disponibili. Vi verrà a breve inviato il link con l’invito per aderire alla videoconferenza. A tal proposito vi chiediamo di indicare la mail alla quale volete ricevere il link.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione e chiarimento.

File allegati:
- DISPOSITIVO ORGANIZZATIVO FORLI'
- PROGRAMMA ORARIO
- I CONVOCATI DEL PIEMONTE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate