Memorial Germanetto con Dematteis e Scaini

16 Luglio 2018

I due azzurri della corsa in montagna si aggiudicano la 19ma edizione del Memorial Marco Germanetto disputatosi sabato 14 luglio a Bardonecchia. 6,5km di percorso in montagna

Il bronzo europeo della corsa in montagna Martin Dematteis (Corrintime) si aggiudica la 19ma edizione del Memorial Marco Germanetto, svoltosi sabato 14 luglio a Bardonecchia (TO). Quest’anno il Memorial è stato una corsa in montagna su percorso di 6,5km con partenza da Campo Smith, un tracciato suggestivo e panoramico ma anche tecnico per “correre con lo spirito di un ricordo”.

Alle spalle di Martin Dematteis, distacco di circa un minuto per il valdostano Henri Aymonod, compagno di club del piemontese; terzo gradino del podio per Nadir Cavagna (Atl. Valle Brembana) con Nicolò Buti (Atl. Susa Adriano Aschieris) primo dei piemontesi davanti ai compagni di club Matto e Andrea Grandis. La junior azzurra Alessia Scaini (Atl. Saluzzo) si aggiudica invece la prova femminile davanti a Stella Riva (Atl. Susa Adriano Aschieris) e a Irene Aschieris (Atl. Susa Adriano Aschieris).  

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: