Marcia. Al via la stagione nazionale da Pescara

13 Gennaio 2022

Stefano Chiesa in gara per il tricolore dei 35km, Federico Tontodonati impegnato sui 20km. Nella prima prova del CdS di marcia in palio anche i titoli italiani master dei 20km.
Domenica 16 gennaio prende il via da Pescara la stagione della marcia azzurra. È infatti in programma la prima prova su strada del CdS di marcia, valevole anche come campionato italiano individuale senior e promesse sui 35km e come campionato italiano individuale master sui 20km. In programma anche la 20km senior e promesse, e i 10km per le categorie juniores e allievi maschile e femminile.

Tra i piemontesi in gara, spicca la presenza degli azzurri Federico Tontodonati (Fiamme Azzurre), al via nella 20km, e Stefano Chiesa (Carabinieri) che invece si cimenterà sui 35km. Al femminile, sulla distanza più lunga sarà invece impegnata Rosetta La Delfa (UGB). In gara sui 20km, nelle prove assolute, anche i portacolori del Battaglio CUS Torino Ettore Bertolini, Giorgio Giuliani e Chiara Verteramo, con Daniele Viglione (Atl. Alba). Tra gli juniores da seguire Anita Laiolo (UGB) e Matteo Mandarino (Sisport) mentre Beatrice Bertolone (Battaglio CUS Torino) sarà al via tra le allieve.

Per quanto riguarda i master, da seguire i portacolori degli Amatori Masters Novara Fabio Aina, Vincenzo Fortunato, Alberto Pio e Giuseppina Comba, e Diego Paolo Fissore (Atl. Fossano ’75).

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate