La Festa di Fidal Novara a Trecate

09 Dicembre 2019

A Trecate si è tenuta la Festa di Fidal Novara 2019.

Si è tenuta domenica 8 dicembre, presso la palestra dell’oratorio San Giuseppe di Trecate, la festa 2019 dell’atletica novarese. A fare gli onori di casa agli oltre 150 premiati della giornata la presidentessa regionale Rosa Maria Boaglio e quello provinciale Paolo Canazza.

Sul palco sono saliti i vincitori di tutti i titoli provinciali dell’anno, stadia e non stadia, e sono stati assegnati anche alcuni riconoscimenti a carattere speciale: i vincitori sono risultati Silvia Signini e Federica Fornaroli, le due atlete della provincia che hanno preso parte al Trofeo CONI in Calabria a fine settembre, lo Special Olympic Andrea Mattone, pluricampione e primatista nazionale italiano indoor e outdoor in ambito Fisdir, e il veterano Alberto Pio, campione europeo nella rassegna continentale di Jesolo nella disciplina di 5 km di marcia.

Nell’occasione sono stati consegnati i riconoscimenti ai vincitori dei Grand Prix assoluti e giovanili su pista di Macro Area, kermesse quest’anno giunta alla sua seconda edizione e che ha goduto di un buoni riscontri tecnici e partecipativi.

 

(Fonte: Fidal Novara)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate