Gli appuntamenti del fine settimana

23 Marzo 2018

Nel calendario del fine settimana dell'atletica piemontese pista, strada e cross. Si assegnano i titoli regionali di pentathlon lanci master invernale.

Ricco di appuntamenti il calendario dell’atletica piemontese del fine settimana.

PISTA. Ad Asti appuntamento tradizionale di inizio stagione con la staffetta 24 x 1 ora. Quest’anno saranno 31 in tutto le squadre iscritte, tra maschile e femminile, cui si aggiungeranno 11 formazioni nella sezione non competitiva e 3 squadre di bambini. Il via alle ore 14.00 di sabato 24 marzo; la manifestazione terminerà 24 ore dopo, alle 14.00 di domenica 25 marzo.

A Novara sabato 24 marzo va sui blocchi di partenza il primo evento della Macro Area Nord Est (Biella,Vercelli, Novara, VCO): il Meeting Regionale Junior, aperto anche alle altre categorie, inaugurerà dunque l’attività di questa nuova area territoriale. ISCRITTI

Sabato 25 marzo, sempre a Novara, si svolgerà il recupero del Campionato Regionale di Pentathlon Lanci Invernale S35+, manifestazione annullata lo scorso 3 marzo per neve.

STRADA. A Trana (TO) appuntamento con la 46ma edizione della Corsa di Primavera (9,5km) - ISCRITTI - mentre nel biellese si corre la 38ma Biella/Piedicavallo (19,3km).

CROSS. Poco meno di 300 gli iscritti all'ottava edizione del Cross del Lago di Sant'Anna di domenica 25 marzo a Loro di Pieve Vergonte (VB). ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: