Formazione. Convegno online il 28 dicembre

02 Dicembre 2020

"Infortuni e allenamento degli arti inferiori nello sprint e nei salti dell'atletica leggera". Questo il tema su cui discuteranno Marco Cuniberti e Marco Airale on line in due tranche, l'ultima delle quali il 28 dicembre.
Atletica Mondovì - Acqua San Bernardo e FIDAL Piemonte hanno organizzato un webinar di formazione tecnica sul tema: "Infortuni e allenamento degli arti inferiori nello sprint e nei salti dell'atletica leggera". Relatori Marco Cuniberti (fisioterapista per sport olimpici presso "Aspire Academy" in Qatar) e Marco Airale (Fisioterapista/Osteopata/Allenatore di Atletica Leggera presso Tumbleweed Track club con il Coach Rana Reider).
Il webinar si svolgerà in una prima fase in forma registrata e successivamente condiviso almeno 10 giorni prima agli iscritti del convegno, che avranno così la possibilità di visionare gli interventi dei relatori e quindi di inviare domande alla mail dell’Atletica Mondovì. Il 28 Dicembre alle ore 20.30 alle 22.30 si terrà la seconda fase in cui i relatori risponderanno in diretta ai quesiti precedentemente posti dagli iscritti.

Il webinar è valido per l'attribuzione di 0,5 crediti formativi esclusivamente con la frequentazione di un altro webinar.

Le iscrizioni sono aperte sino al 19 dicembre all'indirizzo mail segreteria@atleticamondovi.net
Il costo di partecipazione al webinar è di 15,00 €; il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico bancario al seguente codice IBAN: IT61H 0311146481 000000005942 (intestatario ASD Atletica Mondovì).


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate