CronoFun giovedì 16 luglio al Parco Dora di Torino

14 Luglio 2020

Quando correre e caminare diventano "green". Questo il motto del GreenTour organizzato da Giannone Sport che per giovedì 16 luglio ha in programma la Crono-Fun, manifestazione non competitiva.
Correre e camminare con la luna piena. Corsa non competitiva ludico motoria, camminata, fitwalking e nordicwalking. Queste tutte le possibilità tra cui scegliere per chi parteciperà alla Crono Fun di giovedì 16 luglio al Parco Dora di Torino con ritrovo allo skatepark. Partenze scaglionate ogni 10 secondi con blocchi di 30 atleti, distanziati tra loto 2 metri sulla griglia di partenza lunga un totale di 60 metri. Una formula resasi necessaria per le direttive anti-COVID e che garantirà la sicurezza dei partecipanti, così come la separazione tra le zone di accoglienza, riscaldamento e stretching. All'arrivo quattro le corsie per accogliere gli atleti; in ognuna di esse è poi previsto un tavolino per la consegna del sacchetto di ristoro, rigorosamente sigillato.

La manifestazione inoltre vedrà il coinvolgimento di atleti di interesse nazionale che parteciperanno trattandosi di un test di allenamento di corsa su strada. Ricordiamo infatti che la manifestazione è rigorosamente non competitiva.

5km il percorso della Crono Fun, primo appuntamento del GreenTour organizzato da Giannone Sport. Seguiranno il 20 settembre il Giro sulla Collina Torinese e il 13 dicembre la 6 Miglia di Natale.


Condividi con
Seguici su: