Per Eleonora Foudraz raduno nazionale a Grosseto

14 Ottobre 2018

Nuova soddisfazione per l'atletica valdostana, per l'Atletica Calvesi e per Eleonora Foudraz, chiamata in un raduno giovanile nazionale

di Valle D Aosta

Tra i novanta Allievi (Under 18) e Juniores (Under 20) convocati dal 31 ottobre al 4 novembre a Grosseto per il raduno nazionale giovanile, predisposto dallo staff tecnico della Fidal, è stata chiamata la velocista dell'Atletica Sandro Calvesi Eleonora Foudraz.

Prestigiosa convocazione per la 17enne di Charvensod, seguita dal tecnico di club Patrick Ottoz, campionessa italiana Allieve sulla distanza dei 400 metri con il tempo di 55”40.

Si chiude così nel migliore dei modi un 2018 carico di soddisfazioni per la talentuosa atleta che, nel corso dell'anno, ha anche vestito i colori azzurri partecipando ai campionati europei giovanili di Gyor, in Ungheria, protagonista sia nei 400 che nella staffetta 4x400.

 

Con questo stage di inizio novembre, la federazione vuole gettare le basi per il 2019 e monitorare quelli che sono i più interessanti talenti italiani. Tra questi, con pieno merito, rientra la brava atleta valdostana.

 




Condividi con
Seguici su: