Pentathlon Lanci Master e Lanci per tutti.



Il Comitato Regionale Sardo ed il Comitato Provinciale di Cagliari organizzano per il giorno 8 agosto (venerdì) una serata dedicata al Pentathlon Lanci Master e ai lanci per tutte le altre categorie (cadetti, allievi, junior, promesse, senior) sia maschili che femminili.

         Tutti gli atleti lanceranno con gli attrezzi  previsti per le categorie di appartenenza.

         Il ritrovo è fissato presso lo Stadio Comunale di Atletica Leggera in Cagliari alle ore 17,30 e l’inizio delle gare è previsto per le ore 18.

         Le iscrizioni saranno effettuate sul campo di gara; le tasse gara sono fissate in 3 (tre) euro per il pentathlon lanci e secondo la delibera regionale per le altre prove.

         Le gare non comprese nel pentathlon lanci  sono i lanci del martello, del disco e del giavellotto e il getto del peso.

         La gara del pentathlon lanci è riservata alla categoria over 35.

         L’ordine di svolgimento delle gare sarà stabilito dalla direzione di riunione   in funzione delle iscrizioni, ed in maniera da terminare le gare in tempi possibilmente rapidi.

         Al termine della manifestazione  sarà organizzato  un pasta party gastronomico tra tutti coloro che intenderanno partecipare, ma è necessario comunicare preventivamente la propria adesione ed impegnarsi a versare la quota di 5 (cinque) euro richiesta.

         Le adesioni, da comunicare entro il 6 agosto, dovranno essere comunicate per e-mail  all’indirizzo campoatletica@fidalsardegna.it



Condividi con
Seguici su: