PRESENTATA LA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO TECNICO "ERREA"



Consegnati oggi ai convocati al Brixia Meeting i nuovi capi di abbigliamento tecnico che caratterizzeranno le squadre regionali per il prossimo quadriennio. Si tratta di materiale di alta qualità, prodotto dall'azienda ERREA che, dopo i maggiori sport di squadra, ha deciso di investire sul mondo dell'atletica. La scelta del Comitato Regionale è caduta sull'ERREA non solo per l'elevato standard qualitativo, ma anche perchè l'intera produzione (dalla progettazione allo sviluppo, all'intera linea realizzativa) avviene in ITALIA, proprio nella nostra regione, in provincia di Parma! Dettaglio che è stato considerato di grande pregio in un momento così difficile per la nostra economia. Siglato quindi un accordo per 4 anni sulla fornitura di tutti i capi di abbigliamento di cui il Comitato Regionale Emilia Romagna dovrà fornirsi, dagli atleti ai giudici, dalle rappresentative regionali a quelle provinciali, ecc. Un significativo "BENVENUTO" all'Errea e un ringraziamento alla dirigenza e operatori che hanno permesso questa nuova collaborazione!

Segnaliamo anche le nuove procedure di consegna ai convocati per le rappresentative regionali:

- verrà consegnato 1 kit ad ogni nuovo convocato ogni 2 anni (dovrà conservarlo con cura per presentarsi ad ogni successiva convocazione con ogni capo, con particolare riferimento alla divisa da gara, in ordine; in caso di smarrimento, deterioramento, ecc. verrà fornito altro materiale dietro contributo oneroso da parte dell'interessato)

- alle successive convocazioni verrà consegnata una t-shirt di rappresentanza che potrà essere utilizzata per i tradizionali "scambi" con altre rappresentative. 

File allegati:
- foto1
- foto2


Condividi con
Seguici su: