PODISMO: TORNA LA SEI PONTI DI BAGNASCO



Dopo 12 anni di assenza torna la Sei Ponti di Bagnasco (CN): grazie all’unione di A.S. Bagnasco, Comune di Bagnasco, Pro Loco Bagnasco e GS Val Tanaro domenica 25 luglio i podisti avranno un nuovo appuntamento in Val Tanaro.

La corsa non competitiva, approvata Fidal ed aperta a tutti, sarà preceduta da due mini-prove per i bambini presso il campo sportivo: ore 9.30 bambini 0-6 anni (300 metri) e ore 9.45 bambini 6-10 anni (800 metri).

Alle 10.15 dalla Piazza del Municipio il via alla gara di 9,850 km su un percorso immerso nel verde in gran parte pianeggiante se si esclude la salita verso Santa Giulitta. Il ritrovo per tutti gli atleti sarà a partire dalle 8.30 presso il campo sportivo, dove si raccoglieranno le iscrizioni (4 euro per ogni adulto, gratis per i bimbi) sino a 15’ dalla partenza. Ricco il montepremi della Sei Ponti: maglietta omaggio per tutti gli iscritti, premi a sorteggio sino ad esaurimento e omaggi per tutti i bimbi; oltre ai riconoscimenti per il podio maschile e femminile e per le categorie speciali.

Per informazioni telefonare al 348/8007657.



Condividi con
Seguici su: