Online la nuova Newsletter EA!!!

Il primo numero dedicato agli Ufficiali di Gara
È in distribuzione online il primo numero della rivista trimestrale dedicata agli Ufficiali di Gara di tutta Europa prodotta dalla European Athletics.

Attraverso questa pubblicazione, l’Ente di governo dell’Atletica Europea si ripromette di fornire delucidazioni su regole e gestione di manifestazioni, oltre a condividere riflessioni e buone pratiche.
L’iniziativa si pone in parallelo ad un’intensa attività di formazione online avviata attraverso una serie di webinar dedicati a tutti i giudici internazionali e che si spera presto di estendere a quelli delle singole nazioni.

Nel panel editoriale è presente anche il Fiduciario Nazionale GGG Luca Verrascina che è anche l’autore dell’articolo di apertura del primo numero, dedicato alle novità regolamentari in tema di scarpe da gara.

L’Ufficio Centrale GGG è ovviamente disponibile a raccogliere consigli, argomenti e suggerimenti per i prossimi numeri della rivista.

Il Fiduciario Nazionale GGG
Luca Verrascina

Il primo numero e tutti i successivi potrete trovarli nella nuovissima Edicola GGG presente nella sezione Pubblicazioni: clicca qui per l'edicola.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate