Oggi in gara Grasselli a Linz ... e un po' di statistiche



Oggi a Linz era in gara al meeting Guglindor Ferrante Grasselli (Fratellanza 1874 Modena), che si è piazzato al 5° posto con 2,16.

Sono già parecchie le gare all’estero disputate dagli atleti della nostra regione, con la Fratellanza 1874 Modena che ha già portato 7 atleti a gareggiare in Gran Bretagna, Spagna e Austria.

Nel primo file allegato c’è il riepilogo delle gare effettuate dagli atleti della Emilia Romagna, che integreremo quando ne avremo a conoscenza di altre.

Con i 52 titoli nazionali in palio sabato e domenica ad Ancona, con i Campionati Italiani Indoor e Promesse, arriveremo a 71 titoli nazionali (masters compresi) assegnati nei primi 40 giorni dell’anno.

Nel secondo allegato riportiamo i piazzamenti nei primi 3 dei 19 titoli sino ad ora assegnati (per l’Emilia Romagna sino ad ora un unico titolo con il marciatore master Franco Geronimo, ma ne aspettiamo diversi in questo week end ad Ancona.

In attesa dei prossimi Campionati Regionali Individuali, in programma la prossima settimana a Modena, con i Campionati Regionali Indoor Cadetti, nei successivi allegati abbiamo riportato gli albi d’oro dei Campionati Regionali Indoor sino ad ora disputati: Assoluti, Promesse, Juniores, Allevi.

Infine nell’ultimo allegato sono riportati i primati regionali indoor per tutte le categorie, con i numerosi inserimenti già avvenuti nel corso del 2015 e con la prospettiva di vederne altri migliorati in questi giorni.

Giorgio Rizzoli

Le gare all'estero nel 2015 degli atleti della Emilia Romagna

I piazzamenti nei primi 3 nei Campionati Italiani 2015

Albo d'oro dei Campionati Regionali Indoor Assoluti

Albo d'oro dei Campionati Regionali Indoor Promesse

Albo d'oro dei Campionati Regionali Indoor Juniores

Albo d'oro dei Campionati Regionali Indoor Allievi

Primati Regionali Indoor Assoluti



Condividi con
Seguici su: